TAMARA MASI

TAMARA MASI


nata a Bologna il 28/11/1959

Sposata con Gianni.Due figli: Mattia di 19 e Nicolò di 16 anni.


Diplomata in Ragioneria al “Pier Crescenzi” di Bologna. Consulente in studio di progettazione edile.


Hobby preferito: teatro, cinema e cucinare.Il mio sport preferito è il tiro con l’arco che ben coniuga l’ideale di vita all’aria aperta ad un certo grado di concentrazione e di equilibrio psico-fisico.



Rossella La Rosa

Subito dopo il diploma ho lavorato come contabile in diverse aziende metalmeccaniche di Bologna. Dal 1986, collaboro con mio marito presso uno studio di progettazione edile che opera a Monteveglio e comuni limitrofi.

Ho vissuto a Bologna fino al 1983, anno in cui mi sono trasferita a Monteveglio.

Il lavoro di libera professione mi ha permesso di dedicarmi ad attività di volontario in diversi ambiti.

Collaboro attivamente all’interno della Pro-Loco di Monteveglio come consigliere, sono vicepresidente del gruppo di soci attivi di Coop Reno, sono socio volontario attivo del Centro socio-culturale "Antenore Lanzarini" di Stiore di cui faccio parte del Comitato di gestione in qualità di referente per la cultura.


Perché MONTEVEGLIO BENE COMUNE.

Condivido con gli amici di questo gruppo gli ideali di solidarietà, socialità attiva, non violenza e rispetto per l’ambiente. Mi piace molto ascoltare ciò che hanno da raccontare le persone che incontro e faccio tesoro delle loro esperienze e dei loro suggerimenti. Questi, sono convinta, possono e devono essere messi a servizio della nostra comunità.


Nessun commento:

Posta un commento