MESSAGGIO DA VIC

CARI MEMBRI DI MONTEVEGLIO BENE COMUNE,

dopo aver buttato giù varie bozze di una lettera indirizzata a tutti voi, sono giunto alla conclusione che preferisco passarvi questo  
messaggio sintetico.

OGGI PREFEREISCO PENSARE DI PIU' A CIO' CHE CI UNISCE RISPETTO A CIO' CHE CI DIVIDE !

Grazie,

vic

18 commenti:

  1. GRAZIEEEE VIK !!!!!
    e' bello sentire che c'è gente POSITIVA intorno e spero proprio che tu non sia solo!!! Anzi spero che la tua positività sia contaggiosa.......Ne abbiamo tutti bisogno: c'è tanto lavoro da fare!!! $agittarius

    RispondiElimina
  2. bravissimo Vik. Proprio questo è lo spirito di MBC. Sei il nostro leader!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vik johnson & johonson6 ottobre 2010 alle ore 23:36

    ok Accetto
    Domani chiedo un incontro con il sindaco

    RispondiElimina
  4. Grande Vik!!
    questo spirito, le tante idee e la voglia di fare ci porteranno in alto, molto più in alto di quanto molti pensano (o temono...)!!!

    RispondiElimina
  5. Una parola, tanti significati...basta metterla al posto giusto!

    Diversità di idee o idee diverse?
    Diverse, numerose, plurali... da mettere in comune.
    Non c'e' niente da temere in tutto ciò.
    Grazie Vic.

    RispondiElimina
  6. cosa ci sia da temere non so ...forse proprio il fatto che qualcuno pensi di essere temuto.......

    RispondiElimina
  7. credo che i fatti dicano molto di più delle tue parole.
    ma non voglio cogliere la tua provocazione e pensare ai grandi progetti che stiamo portando avanti, con la convinzione che tanto si può fare rimanendo uniti!

    ciao a tutti!

    RispondiElimina
  8. è vero che a Stiore vogliono costruire anche nello spazio del campetto di calcio ? Se si mi ribello.... e modo mio però. Chi mi conosce sa cosa intendo... Vic

    RispondiElimina
  9. dove ora c'è il campo da calcio non dovrebbero costruire, ma dall'altra parte della strada di via Fornelli.
    cmq, hai molti altri motivi per "ribellarti"!!!

    RispondiElimina
  10. anonimo indispettito11 ottobre 2010 alle ore 12:48

    VIC!!!
    tu ti preoccupi del campetto da calcio di stiore solo perchè gli costruiscono palazzi da tutte le parti???
    noi di monteveglio invece siamo tanto preoccupati per la sorte di un cane abbandonato, tanto che lo scriviamo nella home page del sito del comune di monteveglio!!! questi sono i porblemi che una amministrazione deve risolvere!!!

    RispondiElimina
  11. sono dispiaciuto per il cane, ma non capisco il nesso. Mi spiego meglio: la salvaguardia dell'ambiente e la sua pianificazione va gestita a 360°, quindi: animali, cose e persone. Non trovo elementi di divisione nel tuo commento. saluti coriali. vic

    RispondiElimina
  12. Noi di Monteveglio invece siamo tanto preoccupati...........
    Per cosa?
    Per la sorte di un cane abbandonato!
    Ah! ok

    RispondiElimina
  13. Cagnolina che sostiene MBC12 ottobre 2010 alle ore 09:53

    potreste spiegarmi una cosa?
    perchè l'amministrazione ha riconosciuto, sostiene e collabora con le tante associazioni presenti sul territorio (vedi Amici di Zampa, o quella della pesca sportiva o altre del genere) ma non sostiene l'associazione MBC? anzi, per dirla tutta, guardando sul sito del comune ci sono tutte tranne MBC..come mai?? eppure MBC è una associazione come tutte le altre. perchè l'amministrazione non l'ha neanche riconosciuta a livello ufficiale?
    ma basta con questi ragionamenti difficili, c'è una cagnolina da salvare...

    RispondiElimina
  14. UNA CAGNOLINA IN DIFFICOLTA'?
    A MONTEVEGLIO?
    GUARDA CHE SE LO DICI AL SINDACO CI PENSA LUI!
    OPPURE FAI UNA RACCOLTA DI FIRME.
    SO PER CERTO CHE A VOLTE FUNZIONA.

    RispondiElimina
  15. un cane in difficoltà merita lo stesso rispetto di un verde e simpatico campo da calcio minacciato dal cemento. Entrambi sono il frutto di un'azione non buona. In tutta sincerià non trovo ragione di ironizzare su nessuno di questi due argomenti, nè di stabilire una classe di priorità. PROPOSTA: io do una mano a risolvere il problema del cane, e chi è interessato mi dà una mano a capire se è vero che devono costruire sul campo da calcio. Magari ci incontriamo e superiamo le ns. reciproche rigidità, affrontiamo il problema e cerchiamo una soluzione. Chi è interessato si faccia avanti prego. Vic

    RispondiElimina
  16. con la delibera n°52 del 16/6 è stato modificato il RUE di monteveglio dando l apossibilità di costruire nel terreno dalla parte opposta della strada rispetto al campo da calcio di stiore.
    Vic, ufficialmente non c'è intenzione di costruire dove ora c'è il campo. se poi la tua vicina ha altre informazioni, non sono fonti ufficiali.
    io non credo che costruiranno in qual punto. è l'unico posto di aggregazione che c'è a stiore. penso che l'intera frazione si mobiliterebbe contro i "palazzinari".

    RispondiElimina
  17. ok. grazie per i chiarimenti. Dobbiamo vigilare. Personalmente informerò la mia vicina di casa. Poi, comunque vorrò andare avanti nel documentarmi su quante unità abitative vengono su, dove faranno i parcheggi, quanto alti saranno gli edifici. Poichè credo che sia necessario non solo preservare gli ambienti vergini, ma anche le modalità di costruzione: hai presente l'insediamento di via ca'agostini dove cera la vecchia casa del dottore ? c'era una casetta con giardino... hanno costruito n appartamenti arrampicati uno sull'altro.

    RispondiElimina