AGRICOLTURA: PROTAGONISTA DELLA NUOVA ECONOMIA 7 marzo 2011 h 20.30 PARCO SAN TEODORO Il PD organizza

Il tema appare interessante.
Il pubblico numeroso
I relatori qualificati.
Un’occasione di dibattito pubblico su un tema che mi coinvolge.
Partiamo bene
Ho delle aspettative

Gli interventi iniziali denotano subito il taglio solito che da tempo attanaglia il dibattito pubblico: molta autocelebrazione, scarico a monte e/o a valle di responsabilità, elenco dei bisogni dei singoli attori, nessuna analisi delle prospettive e soprattutto nessuna idea sulle strategie.
A me non serve, ma mi chiedo a chi serve?

Un intervento taglia il tranquillo passeggio.
leggi....

1 commento:

  1. scusate se intervengo qui, ma dopo aver letto l'ultimo giornalino del comune di Monteveglio, non so come non si possa pensare di essere presi continuamente in giro.

    avete letto cosa scrivono a pagina 5???

    PAROLA D'ORDINE: FRENO AL CONSUMO DEL TERRITORIO E RIQUALIFICAZIONE

    ora, se non sono del tutto rincoglionito, mi sembra di ricordare che per poter avere una parte dei soldi per costruire la scuola nuova è in progetto o previsione la costruzione di un'area grande come l'attuale abitato di monteveglio. in prtatica una monteveglio 2.

    E QUINDI???

    lanciano il sasso e nascondono la mano??? vogliono davvero passare per coloro che tengono al territorio??? dopo un'operazione del genere??? dopo aver svenduto una parte importante di territorio ai palazzinari???

    sono molto avvilito. nonostante le parole dell'assessore fonda che continua a non capire, io credo che ci sia molto di cui lamentarsi in questo seppur piccolo paese.

    essere minoranza, sì. è nei principi della democrazia.
    essere presi per i fondelli, no.

    RispondiElimina